Comprare erba online non è mai stato così semplice, sicuro e legale come in questo periodo.
Se decidi di comprare erba online non sei assolutamente uno sprovveduto, anzi! Acquistando erba online attraverso e-commerce affidabili ti assicurerai di acquistare prodotti controllati, sicuri e legali al 100%.
Mettiamo via luoghi comuni, pregiudizi e credenze e cerchiamo di informarci sul settore e soprattutto sulla legalità di comprare erba online.
Sì! Comprando erba online da siti autorizzati non stai commettendo un illecito, poiché la legge italiana ha reso legale la coltivazione e la vendita di canapa e quindi anche l’acquisto!
La legge stabilisce che l’acquisto dell’erba è legale per scopi collezionistici e uso tecnico e la maggior parte dei negozi di erba online non vende solo infiorescenze ma anche olio cbd, tritati, panetti di hashish (guarda questo ad esempio: Tangie Hash), prodotti per la cura della pelle, olio cbd, alimenti e anche abbigliamento in fibra di canapa.
Alla domanda: è legale comprare erba online in Italia? La risposta è ovviamente sì!
Parliamo di canapa sativa, con quantità minime di THC (inferiore allo 0,5%) , ma ad alto contenuto di CBD come previsto dalla legge 242 del 2016 ed entrata in vigore a Gennaio 2017. I limiti imposti dalla legge nell’art.4 garantiscono la possibilità di beneficiare degli effetti della canapa quali le proprietà rilassanti, antidolorifiche, ansiolitiche e antinfiammatorie senza però subire “lo sballo” a causa del THC.
Perché comprare erba online?
Acquistando erba online da e-commerce affidabili (marijuana shop) ti verranno garantiti prodotti di alta qualità e sicuri; potrai beneficiare delle recensioni degli altri clienti e potrai scegliere il sapore dell’infiorescenza che più ti piace chiedendo consiglio a chi se ne intende!
Se ad esempio preferisci dei gusti esotici e fruttati c’è la skunk sorbetto o se preferisci un resinoso con retrogusto speziato potresti provare la Cotton Candy. La scelta dell’erba legale non è da sottovalutare per chi soffre di ansia, depressione, emicranie, dolori mestruali o per chi semplicemente dopo una lunga giornata ha bisogno di distendere i nervi e rilassarsi. L’uso dell’erba legale viene utilizzata anche in pratiche più serie come alleviare i disturbi neurodegenerativi e combattere gli effetti collaterali della chemioterapia senza però alterare le facoltà mentali.
La bellezza di questi e-commerce è che oltre al fatto di poter acquistare erba online sicura, se ti affidi ad un negozio della tua città te la consegna a casa in poche ore!
Se ad esempio vuoi comprare erba online a Roma, c’è Er Canaparo che consegna in breve tempo e ti dà anche la possibilità di scegliere la fascia oraria di consegna. Questo e-commerce è anche un negozio fisico quindi potrai decidere di andare direttamente lì o di fartela consegnare comodamente a casa, per questo motivo comprare erba a Roma non è più un problema. Se non abiti a Roma ma vuoi comunque acquistare erba online da questo sito, nessun problema! Un corriere consegnerà a casa il tuo ordine in 24/48h su tutto il territorio nazionale, escluse le isole che impiegherà 2/3 giorni per la consegna.
Ultime informazioni sull’acquisto dell’erba online
E’ importante specificare che l’acquisto dell’erba è finalizzato all’uso tecnico/industriale e quindi non è prevista la combustione e l’utilizzo come articolo da fumo.